Blogger Recognition Award: siamo state nominate!

Cos’è il Blogger Recognition Award? Credo che questo punto ci sarà chiaro più in là, in quanto anche noi stiamo scrivendo l’articolo con l’inconsapevolezza di cosa stiamo facendo 😉, più o meno. Una cosa è certa: siamo state nominate! Alcuni saranno sorpresi, beh d’altronde lo siamo anche noi. Stiamo entrando in punta di piedi nel mondo dei blogger e devo dire che ci affascina sempre di più. Niente statuina tipo Oscar o premio Nobel, per quella dovremmo sperare in un’altra vita, ma che gioia sapere che qualcuno ci segue ed apprezza il nostro modo di “raccontarci” in viaggio. Un grazie speciale, quindi, ai nostri amici blogger Città Meridiane e party e partenze che ci hanno coinvolto in questa iniziativa.

Ma andiamo step by step, purtroppo o per fortuna viviamo in un mondo fatto di regole e anche qui, abbiamo scoperto che dobbiamo attenerci a dei punti fermi.

Regole del Blogger Recognition Award:

  1. Ringraziare il blogger che vi ha nominato ed inserire il link al suo blog: FATTO;
  2. Scrivere un post per mostrare il proprio premio di riconoscimento: WORK IN PROGRESS;
  3. Raccontare brevemente la nascita del proprio blog;
  4. Dare dei consigli ai nuovi blogger;
  5. Nominare altri 15 blogger ai quali si vuole passare questo premio di riconoscimento;
  6. Commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo.

Come nasce Viaggio Quando Voglio?

Ammettiamo di fare faville insieme, siamo, un po’ come vulcani in eruzione, animali particolari per gli altri,  per noi cane e gatto, con il nostro spirito, la nostra allegria e soprattutto la nostra amicizia che ci lega, ci fa discutere, ci fa sognare e viaggiare. Premesso ciò, proviamo a dare, e soprattutto a darci, una motivazione sul come, quando e perché è nato questo blog di viaggi.

Tutta colpa di Google! Chi non ha mai digitato “cosa vedere a vattelaapesca”? Ecco, più o meno è partito tutto da qui, dai mille racconti, consigli, video che altri blogger mettevano a disposizione di tutti.  Era incredibile vedere come alcuni ti facevano sentire parte del loro viaggio, un amico a cui noi stesse avremmo raccontato con tanta passione le disavventure affrontate.

Insomma ci ricordavano noi di ritorno da qualsiasi viaggio, che sia stato 10, 100 o 1000 km distante da casa, ci ricordavano la nostra voglia irrefrenabile di raccontare ad amici e parenti le disavventure affrontate, e ripeterle per giorni, non sia mai che qualcuno si fosse perso qualcosa 😛 .  Con il tempo abbiamo capito che anche noi a modo nostro avevamo qualcosa da raccontare su ogni luogo che avevamo “sentito nostro” per più o meno tempo e senza pensarci troppo: benvenuto Viaggio Quando Voglio!

Consigli per i nuovi blogger?

Un compito troppo arduo, noi siamo le prime ad essere nuove in questo mondo di blogger ed è dura distribuire consigli quando spesso ne andiamo ancora alla ricerca. Va bene essere sinceri, costanti e tutti quegli aggettivi che spesso si trovano in giro, a questi ci prendiamo, però, la briga di aggiungere un “consiglio”, che reputiamo essere il nostro ingrediente segreto: divertirsi! D’altronde se non ci si diverte in prima persona come possiamo pretendere che si divertano gli altri?

I bloggers da seguire

Ci siamo ragazzi, ecco qua la nostra lunga lista di blogger da seguire, che siano o meno già stati nominati, poco ce ne importa, questi sono i nostri preferiti:

Non dimenticatevi di seguirci sui nostri social Instagram, Facebook e Twitter!

Pubblicato da

Giulia e Martina, amiche e viaggiatrici folli, assetate di avventura, pronte insieme a girare il mondo, alla scoperta dei mille colori, profumi, suoni che esso ha da offrire. Viviamo la vita viaggiando. Segni particolari? Una voglia di mondo sul cuore.

6 risposte a "Blogger Recognition Award: siamo state nominate!"

  1. Noi siamo ancora più nuovi di voi e vedere che c’è già qualcuno che ci apprezza e ci segue è una grandissima gioia! Sappiate che vi seguiamo altrettanto con enooooorme piacere 💛 Grazie mille ragazze, davvero! Condividiamo come voi soprattutto l’elemento: divertimento! È sicuramente qualcosa che ci accomuna!
    Speriamo di farci strada tutti in questo mondo meraviglioso che è il blogging e aspettiamo di incontrarvi da qualche parte 🚀 In bocca al lupo per tutto!

    Mi piace

  2. Una nomination davvero inaspettata, così come la prima. Aggiorno subito l articolo sul blog del mio primo Recognition Award inserendo il link diretto al vostro blog 😘 mi è piaciuto molto leggere di come sia nato il vostro blog e scoprire tante curiosità che vi riguardano.L’elemento divertimento è sicuramente alla base di un buon blog di viaggio, il punto è proprio quello di raccontare la passione che ci accomuna: viaggiare, esplorare ed esplorare! E allora partiamo tutti per una nuova avventura al più presto, chissà che in giorno il destino ci porti a fare un viaggio insieme! 😘😘😘

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...